lunedì 19 settembre 2011

Un Libro per voi: Esercizio di Comunicazione tra Felini e Umani

Visto il successo ottenuto dalla rubrica felina “cosa avrà voluto dire?!” vi indico il libro dal quale ho preso le curiosità che ho postato e quelle che posterò. Un manuale indispensabile per chi ama i gatti, ma anche per chi non li ama particolarmente per capire perchè fanno quello che fanno e...rispettarli per ciò che sono!
Magari non riusciranno ad amarli, ma sicuramente li rispetteranno!
Buona Lettura!


ESERCIZI DI COMUNICAZIONE TRA FELINI E UMANI – ed. del Baldo

Questo libro estremamente scorrevole affronta con ironia il mondo nascosto e non del gatto.
Oltre ad una dettagliata storia del gatto e una parte sulle sue esigenze particolari, il libro affronta soprattutto il linguaggio del gatto ed il suo comportamento, puntando in particolare su quelle che sono le curiosità.
Al termine del volumetto vi è un pratico vocabolario per tradurre in linguaggio umano il comportamento “gatto”.
Un libro da leggere, da spulciare e da consultare ogni volta che vorrete saperne di più sul vostro micio…prima di accorgerci che ci sta letteralmente prendendo per il naso!

3 Motivi per Leggerlo:
-          La simpatia e la semplicità(ma non banalità)degli argomenti trattati lo rendono “leggibile”da tutti, ma proprio tutti gli amanti del mondo felino;

-          Sui gatti non ne sappiamo mai abbastanza, soprattutto sul loro “linguaggio”: capirsi per stare sempre meglio insieme;

-          Il rispetto verso i nostri amici animali viene dalla conoscenza: questo libro può essere un primo passo soprattutto per chi non ama particolarmente i gatti, ma che non vuole fermarsi alla superficie. Dopo questo libro non potrete che amarli!

Nessun commento:

Posta un commento