Questo post è ispirato a storia vera (di ieri/vedi foto) quando Giacomo si trova Rufi sfrecciare per casa con un topo morto fra le fauci!
Se per i gatti è una goduria, per noi, compagni dei nostri felini, non lo è sempre...ma lo fa per buoni motivi e con tutto il suo amore!
Buona Lettura!
COSA AVRA’ VOLUTO DIRE?!(4)
Il nostro amico gatto è felice di mostrarci il suo bottino di caccia. Di solito ci vede un po’ come genitori adottivi, ma quando ci porta una sua preda ci vede come suoi cuccioli.
I gatti ci osservano e notano come siamo poco portati per la caccia, quindi ci devono nutrire nel modo migliore e addestrare. Per questo motivo il nostro gattone potrebbe portarci a casa prede solamente ferite in modo che possiamo divertirci e imparare finalmente a cacciare!
Anche se la cosa può sembrare difficile (soprattutto quando torna a casa con topi e bisce), congratulatevi per il dono che vi ha fatto, magari barattandolo con qualche croccantino.
Per lui sarà bello vedere come siamo sorpresi dei suoi regali e come cerchiamo subito di impossessarcene per nasconderli!
Nessun commento:
Posta un commento